Pagamenti e spedizioni

Attenzione! Le informazioni contenute in questa pagina si riferiscono esclusivamente ai residenti in Italia e tutti i prezzi indicati si intendono IVA 22% INCLUSA.

Non si effettuano spedizioni al di fuori del territorio italiano.

Il quantitativo minimo per inoltrare un ordine non può essere inferiore a 12 bottiglie, quello massimo non oltre le 480 bottiglie, per quantitativi superiori si prega di contattare La Cantina di Luigino Zago al n. 0422.98426 o attraverso il modulo di contatto.

Alla registrazione è necessario indicare almeno un numero di telefono che verrà trasmesso allo spedizioniere per garantire la consegna, anche un recapito telefonico alternativo è auspicabile. Si consiglia al cliente di indicare un indirizzo presso il quale sia presente qualcuno in grado di ricevere la merce durante l’orario diurno di consegna del corriere.

Nel campo "Note" alla conferma dell'ordine, è possibile indicare altre informazioni quali il giorno di chiusura della tua attività e gli eventuali orari di consegna ideali.

Non si effettuano consegne ai piani. Le spese di spedizione si intendono a carico del mittente e vengono calcolate nell'importo totale. Per evitare disguidi, si prega di verificare sempre l'integrità dell'imballo, al ricevimento della merce

La Cantina non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita, danno, errata o mancata consegna causati da eventi e/o cause di forza maggiore o caso fortuito, quali a titolo indicativo ma non esaustivo: calamità naturali, avverse condizioni atmosferiche, eventuali scioperi, incidenti a mezzi di trasporto etc.


Modalità di pagamento

I pagamenti su La Cantina si possono effettuare attraverso:

- Carta di credito o carte prepagate attraverso E-GIPSy e CartaSi
  (pagamento anticipato - accredito alla spedizione)
Il servizio VirtualPay E-GIPSy (Electronic Global Internet Payment System) delle Casse Rurali Trentine e Banche di Credito Cooperativo fornisce un sistema semplice, affidabile e sicuro per i pagamenti con carta di credito su internet in analogia con i POS fisici a disposizione dei negozi reali.
 

- Bonifico bancario
(pagamento anticipato)
Gli estremi per il versamento vengono forniti alla conferma del carrello e nella mail con il riepilogo dell'ordine.
L'ordine viene inviato a seguito dal ricevimento dell'importo da parte dell'istituto bancario.

- Contrassegno
(in contanti, no assegno)